INTERFACCIA

INTUITIVA

L’interfaccia di Lumi Home con un design pulito e moderno è progettata per essere intuitiva e facile da usare, anche per i meno esperti di tecnologia.

CONTROLLO DA

REMOTO

Con Lumi Home, hai il controllo completo della tua casa direttamente dalle punte delle tue dita. Accendi le luci, regola la temperatura, controlla le telecamere di sicurezza e altro ancora, tutto da un’unica app. Non importa dove ti trovi, basta una connessione Internet per gestire la tua casa in modo efficiente e sicuro.

RISPARMIO

ENERGETICO

Grazie alla gestione intelligente dell’energia, Lumi Home ti aiuta a risparmiare sui costi energetici. Regola automaticamente la temperatura quando esci di casa o quando vai a dormire. Monitora il consumo energetico di singoli dispositivi e ricevi suggerimenti su come ottimizzare l’efficienza.

IDEALE PER

TUTTA LA FAMIGLIA

Grazie al supporto multi dispositivo tutti i membri della famiglia potranno gestire da remoto il sistema domotico.
Lumi Home è compatibile con una gamma di dispositivi intelligenti firmati LUMINOSA ; non importa quale sia il tuo ecosistema domotico, Lumi Home ti permette di connetterli tutti in un’unica piattaforma.

I NOSTRI DISPOSITIVI

LUMI WII

è un dispositivo smart che consente di gestire a distanza qualsiasi condizionatore d’aria, anche se di vecchia generazione.

LUMI PLUG

E’ una presa intelligente che consente di gestire da remoto un qualsiasi carico elettrico, comandandone l’accensione, lo spegnimento, l’attivazione della funzione timer o di un programma di lavoro settimanale.

LUMI TOUCH

è un cronotermostato touch-screen a funzionalità avanzata che tiene sotto controllo i consumi di energia, ti informa sulle condizioni climatiche esterne, e ti contatta quando rileva anomalie nell’ambiente o avarie dell’impianto.

LUMI SWITCH

è un interruttore smart che consente l’apertura di qualsiasi cancello automatico o di serrature elettriche mediante App, evitando l’utilizzo di costosi telecomandi.

“Lumi Home è l’applicazione definitiva per chiunque voglia trasformare la propria casa in una dimora intelligente. Con il suo mix di facilità d’uso, automazione intelligente e sicurezza avanzata, Lumi Home è il partner ideale per vivere in modo più comodo, sicuro ed efficiente.”